Anniversario Parrocchia S. Cuore di Gesù – Diocesi di Andria

 
 



 

 

 

Con la solennità liturgica del Sacro Cuore di Gesù, celebrata venerdì 24 giorno 2022, la festa della comunità parrocchiale giunge al culmine.

La giornata di sabato 25 giugno 2022 alle ore 19:00, sarà contraddistinta dalla celebrazione eucaristica presieduta dal nostro vescovo, S.E. mons. Luigi Mansi, durante la quale verrà amministrato il sacramento dell’Unzione degli infermi ai nostri fratelli e sorelle ammalati. Al termine della celebrazione il vescovo benedirà la nuova statua della Madonna, frutto di una generosa donazione, che verrà collocata nella nuova aula liturgica, in via di completamento. Seguirà un momento di festa in oratorio con gli ammalati e poi, una serata in allegria con gli animatori dell’Oratorio.

Gli eventi di domenica 26 giugno 2022 partiranno dalla celebrazione Eucaristica, alle ore 19:00, in via Galvani, angolo via E. Fermi, alle ore 19.00, durante la quale i giovani e gli adulti che hanno dato la loro disponibilità per il servizio educativo riceveranno il mandato della comunità e poi, dopo la processione lungo le strade del quartiere, avremo la possibilità di godere di una splendida serata di musica live, con Pietro Verna ed altri artisti di altissimo livello. Non mancheranno gli stand gastronomici e l’estrazione dei biglietti della lotteria parrocchiale, insieme al lancio della proposta dell’Oratorio con la comunicazione delle squadre.



clic qui per l’articolo sul sito diocesano della Diocesi di Andria