‘Cercate sempre il bene comune’ – il giornale della Arcidiocesi di Lecce

 
 

[ad_1]

Un cordialissimo incontro si è svolto ieri mattina 14 novembre, presso l’arcivescovado di Lecce, fra una delegazione del Circolo Laudato si’ di Lecce e l’arcivescovo Michele Seccia.

 

 

 

Nella circostanza, i Laudatini, dopo aver rivolto un breve saluto all’arcivescovo, gli hanno riferito circa le attività già svolte nei mesi scorsi e illustrato i progetti per il futuro, ad iniziare dalla piantumazione di alberelli e siepi che si svolgerà domenica prossima, 20 novembre (in occasione della Giornata nazionale degli alberi) presso il Parco Lavinia situato a Lecce in Via vecchia per Carmiano.

Mons. Seccia ha incoraggiato il Circolo leccese a proseguire nelle attività concrete di cura della casa comune, “perseguendo sempre il fine superiore dell’attenzione al prossimo e del bene comune”.

Al termine dell’incontro l’arcivescovo ha omaggiato tutti i componenti della delegazione di una copia del volume “Un solo cuore per una sola terra”, incentrato sulla salvaguardia del Creato e sull’educazione ambientale, da lui stesso curato da vescovo di Teramo-Atri

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito del giornale della Diocesi