È L’ORA DEL RESTART –

 
 

[ad_1]

31 Gennaio 2022

È in avvio il nuovo anno della Scuola di formazione e partecipazione politica “Politicamente Connessi” voluta dalla Diocesi di San Severo e ora al suo secondo anno.

Siamo felici di annunciare che la Scuola riprenderà, dopo il favorevole riscontro avuto nel primo anno, in cui vi è stata la partecipazione costante di circa 60 iscritti, soprattutto giovani.

Ricordiamo ancora i frutti abbondanti della prima edizione, anche grazie alla presenza di illustri relatori quali docenti universitari, formatori in ambito socio-politico e personalità della politica italiana ai più alti livelli istituzionali (già membri del Parlamento e del Governo). Tanti i momenti di partecipazione, condivisione, discussione, laboratori che hanno arricchito tutti.

I partecipanti della prima edizione e nuovi amici che fossero interessati ad iscriversi sono invitati a prendere parte ai primi appuntamenti che sono previsti per i prossimi giorni.

– Lunedì 31 gennaio su TV2000 nella trasmissione “In Cammino” ore 19:25 ci sarà un servizio sulla nostra Scuola;

– Venerdì 4 febbraio ore 19:00 presso Parrocchia San Giuseppe Artigiano a San Severo “1° Tavolo di partecipazione del secondo anno” della Scuola Politicamente Connessi. Seguirà incontro con Giovanni Impastato nell’ambito degli eventi di Legal Factory, promossi nella città di San Severo in risposta agli ultimi eventi di violenza e criminalità.

Nell’allegata locandina i dettagli del nostro restart. Parola d’ordine: partecipare!

Stay tuned…

La Commissione della Scuola Politicamente Connessi

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di San Severo