Partecipa al contest fotografico “Senza tabù” – Pastorale Giovanile

 
 


“Senza tabù” è il contest fotografico che ha per tema l’abbattimento dei tabù, lanciato in occasione del Pulp Fest+ ovvero la proposta più votata votata del gruppo cultura, durante l’Election Day che ha concluso la prima fase del progetto “Up to you”, e che integra il festival già precedentemente curato dall’associazione T.E.S.L.A.

Possono partecipare al contest “Senza tabù” fotografi amatoriali o appassionati o chiunque voglia sostenere il tema scelto attraverso una foto.

Saranno ammessi al contest 30 scatti fotografici, che saranno esposti durante il Pulp Fest+ domenica 30 dicembre, presso la Cittadella degli Artisti.

La scelta del tema nasce dall’esigenza di sensibilizzare su tutti quegli argomenti o stili che restano ancora fortemente schiacciati da pregiudizi o logiche tradizionali e chiuse.

Per partecipare è importante rispettare queste semplici regole:

  1. partecipare con una fotografia a tema scattata personalmente (non sono ammesse foto scattate da terzi o catturate dal web);
  2. inviarla alla seguente mail: uptoyou.eu@gmail.comin formato .jpg o .png, inserendo come oggetto “Contest Fotografico – Pulp Fest+ 2022” entro e non oltre le ore 12 del 27 dicembre;
  3. attendere una convalida dallo staff di Up To You e solo successivamente sviluppare la fotografia in formato 1:1;

I partecipanti che hanno ricevuto conferma stamperanno autonomamente la foto selezionata.

Le immagini che rispettano i requisiti sopra indicati saranno raccolte ed esposte in occasione del Pulp Fest+.

Per ulteriori informazioni contattare Up To You via mail oppure tramite i profili Facebook (Up to you) e Instagram (@uptoyou_molfetta).


clic qui per l'articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi