Dio si fa bambino – Diocesi di Andria

 
 



Sabato 16 dicembre 2023, nella chiesa Cattedrale di Andria, alle ore 18:00 si svolgerà la settima edizione della manifestazione “Dio si fa bambino”, organizzata dall’Associazione Italiana Maestri Cattolici di Andria.
Un appuntamento ormai consueto e tanto atteso dalle comunità scolastiche della nostra Città da condividere con la presenza del nostro vescovo S.E. Mons. Luigi Mansi.

I Circoli Didattici “Oberdan”, “Cotugno”, “Rosmini”, gli Istituti Comprensivi “Imbriani-Salvemini”,“ Mariano-Fermi”, “Iannuzzi-Di Donna”, “Don Bosco-Manzoni”, le Scuole Secondarie di primo grado “Vittorio Emanuele-Dante Alighieri ”, “Vaccina” e Liceo “Carlo Troya” parteciperanno alla manifestazione eseguendo brani musicali di gioia, di festa, di speranza o ninna nanne, preghiere che inneggiano al Natale e favoriscono la riflessione su tematiche delicate soprattutto in questo momento storico difficile.

L’evento si concluderà con la consegna della “Luce della Pace da Betlemme” tramite il Gruppo Scout Assoraider della nostra Città e la riflessione natalizia del nostro Vescovo.
Non una gara quindi, ma l’occasione per rafforzare la bellezza del condividere insieme la gioia dell’attesa, aspettando il Natale.

L’evento portale ufficiale della diocesi di Andria cliccando il seguente link:
https://www.youtube.com/live/NLV844MNVEs?si=p8swk8YB2IkyBO9C



clic qui per l’articolo sul sito diocesano della Diocesi di Andria