Giuseppina Ferrante è la nuova presidente diocesana dell’Azione Cattolica della Diocesi di San Severo, per il triennio 2024-2027.

 
 

[ad_1]

07 Marzo 2024

Diocesi di San Severo

Comunicato Stampa

Giuseppina Ferrante è la nuova presidente diocesana dell’Azione Cattolica della Diocesi di San Severo, per il triennio 2024-2027.

Il 28 febbraio scorso, S.E. Mons. Giuseppe Mengoli, vescovo della Diocesi di San Severo, ha nominato Giuseppina Ferrante presidente per il triennio 2024/2027 dell’Azione Cattolica diocesana.

Giuseppina Ferrante, che ha già ricoperto l’incarico nel triennio uscente, con gioia ha accettato la nomina, dicendo “Sì” al Signore e all’associazione. Alla signora Ferrante e a tutta l’Associazione si augura un buon triennio di cammino associativo e comunitario.

Giuseppina Ferrante, docente della scuola dell’Infanzia al Circolo Didattico “San Benedetto”, di San Severo, plesso “Carlo Collodi”, risiede a Torremaggiore ed è impegnata nella parrocchia Santa Maria della Strada, come presidente parrocchiale di Azione Cattolica. Ha ricoperto, nei tre anni precedenti l’incarico di presidente dell’A.C. diocesana.

        San Severo lì, 6 marzo 2024

                   santa Coletta

Direttore Ufficio comunicazioni/addetto stampa

Dott. Beniamino PASCALE

Direttore ufficio comunicazioni sociali: dott. Beniamino Pascale

mobile: 3472318523 – beniaminopascale1@gmail.com

Curia Vescovile-Uffici diocesani, via C. Cannelonga

71016 – SAN SEVERO (Fg)

www.diocesisansevero.it

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di San Severo