S. Messa per il Ven. Antonio Bello presieduta dal card. Marcello Semeraro – Info per la stampa – Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

 
 

[ad_1]

Sabato 15 gennaio alle ore 18.00 presso la Cattedrale di Molfetta si terrà la celebrazione per la lettura del decreto di Venerabilità di don Tonino Bello, presieduta dal cardinale Marcello Semeraro, prefetto della Congregazione per le Cause dei Santi.

Viste le normative anti-covid in vigore e considerato il numero limitato di posti, all’interno della Cattedrale non è prevista la presenza della stampa. Pertanto, per i giornalisti accreditati sarà allestito presso il Seminario vescovile (Piazza Giovene n.4), un centro stampa nel quale poter seguire la diretta TV e richiedere, per diritto di cronaca, le immagini ufficiali della celebrazione prodotte dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi.Secondo le disposizioni vigenti, l’accesso al centro stampa avverrà in modo contingentato e sarà necessario indossare una mascherina FFP2 ed essere in possesso del GREEN PASS, che sarà controllato all’ingresso, insieme alla temperatura.

Per questioni organizzative, è obbligatorio compilare il modulo disponibile al seguente link entro e non oltre le ore 14 di venerdì 14 gennaio. Solo gli iscritti entro tale scadenza saranno considerati accreditati.

Se necessario, potrebbero essere adottati criteri di priorità.

L’accesso sarà consentito a partire dalle ore 17.00

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi