Ti racconto don Tonino – Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

 
 

[ad_1]

La diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi inizia oggi 8 dicembre l’anno dedicato al venerabile don Tonino Bello dal titolo “Alla riscoperta dei volti”, in occasione del 30° anniversario del dies natalis di Mons. Bello avvenuto il 20 aprile 1993.

 

Per continuare a fare memoria del dono che la nostra Chiesa locale ha ricevuto e per far conoscere alle nuove generazioni la figura del vescovo Antonio Bello l’ufficio per le Comunicazioni Sociali della diocesi ha ideato una rubrica dal titolo “Ti racconto don Tonino” che sarà pubblicata sui profili Facebook e Instagram della diocesi. Ogni mese, precisamente il giorno 8 e il giorno 20, attraverso le storie di quanti hanno incontrato il vescovo don Tonino sarà raccontato il suo ministero tra la gente e le strade delle città della nostra diocesi.

 

Vogliamo raccogliere i racconti di chi ha incontrato anche per caso, per strada, in contesti informali don Tonino e ne ha custodito il ricordo.
Invitiamo quanti sono stati segnati da sue parole o gesti, a raccontarcelo scrivendo a comunicazionisociali@diocesimolfetta.it o inviare un messaggio whatsapp al +39 3270387107

M.P.

 

 


[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi