Un caffè col Policoro – Pastorale Giovanile

 
 


“Un caffè col Policoro” è un invito informale e aperto, rivolto ai giovani tra i 16 e 35 anni, per scoprire cos’è il Progetto Policoro e quali sono i servizi che offre sul territorio, per affrontare la disoccupazione giovanile e trovare alternative creative, attraverso un bando che premia l’intraprendenza e la creatività.

L’appuntamento si terrà dalle ore 11 alle ore 12, presso Cipriani drink ice Coffee (banchina S. Domenico) e sarà un’occasione di incontro e conoscenza, durante il quale verrà presentato anche il bando Cre@ttività per nuove start up, promosso da Caritas italiana, in collaborazione con Inecoop e Progetto Policoro.

Per contrastare la disoccupazione è opportuno incrementare una cultura imprenditoriale e di creazione del lavoro. Il bando Cre@ttività è dedicato ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni (36 non compiuti), non titolari di partita IVA né soci di cooperative, di società di persone o di capitale, offre un corso di formazione di 40 ore, un contributo a fondo perduto fino a 20.000 € e servizi di accompagnamento.

Per queste e altre indicazioni, vi aspettiamo per una chiacchierata con caffè, sabato 21 maggio. Indicate la vostra presenza tramite messaggio privato sulle pagine social del Progetto Policoro (FB: Progetto Policoro Molfetta; IG: progettopolicoro_molfetta) o mail all’indirizzo diocesi.molfetta@progettopolicoro.it entro le ore 18 di venerdì 20 maggio.

Voi portate la curiosità, il caffè lo offriamo noi!

 

L’équipe diocesana del Progetto Policoro


clic qui per l'articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi