Un caffè col Policoro – Pastorale Giovanile

 
 

[ad_1]

“Un caffè col Policoro” è un invito informale e aperto, rivolto ai giovani tra i 16 e 35 anni, per scoprire cos’è il Progetto Policoro e quali sono i servizi che offre sul territorio, per affrontare la disoccupazione giovanile e trovare alternative creative, attraverso un bando che premia l’intraprendenza e la creatività.

L’appuntamento si terrà dalle ore 11 alle ore 12, presso Cipriani drink ice Coffee (banchina S. Domenico) e sarà un’occasione di incontro e conoscenza, durante il quale verrà presentato anche il bando Cre@ttività per nuove start up, promosso da Caritas italiana, in collaborazione con Inecoop e Progetto Policoro.

Per contrastare la disoccupazione è opportuno incrementare una cultura imprenditoriale e di creazione del lavoro. Il bando Cre@ttività è dedicato ai giovani di età compresa tra 18 e 35 anni (36 non compiuti), non titolari di partita IVA né soci di cooperative, di società di persone o di capitale, offre un corso di formazione di 40 ore, un contributo a fondo perduto fino a 20.000 € e servizi di accompagnamento.

Per queste e altre indicazioni, vi aspettiamo per una chiacchierata con caffè, sabato 21 maggio. Indicate la vostra presenza tramite messaggio privato sulle pagine social del Progetto Policoro (FB: Progetto Policoro Molfetta; IG: progettopolicoro_molfetta) o mail all’indirizzo diocesi.molfetta@progettopolicoro.it entro le ore 18 di venerdì 20 maggio.

Voi portate la curiosità, il caffè lo offriamo noi!

 

L’équipe diocesana del Progetto Policoro


[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi