Un nuovo sito che celebra la vita e l’eredità di don Antonio Spalatro – Arcidiocesi di Manfredonia – Vieste – San Giovanni Rotondo

 
 

[ad_1]

Il 27 agosto 2023, la comunità di Vieste ha commemorato il 69º anniversario del pio transito del Servo di Dio don Antonio Spalatro con una solenne concelebrazione, presieduta Padre Franco Moscone, Arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, insieme a don Tonino Baldi, padre spirituale dell’Associazione Amici di don Antonio Spalatro, nel suggestivo contesto del sagrato della Parrocchia SS. Sacramento.

Al termine della cerimonia di commemorazione, la prof.ssa Chiara Spalatro, nipote di don Antonio, ha presentato il nuovo sito web donantoniospalatro.it.

Un sito rinnovato per offrire la possibilità di far conoscere in larga scala la figura del Servo di Dio don Antonio Spalatro, preservandone l’incancellabile memoria e offrendolo come un modello di santità, specialmente per i giovani.

Visitando il portale è possibile immergersi nella vita e nelle opere di don Antonio attraverso testi, documenti, articoli, foto e video, con la possibilità di scaricare gratuitamente numerose opere a stampa finora pubblicate su don Antonio Spalatro. L’obiettivo primario è diffondere il suo messaggio e invitarne sempre più a pregare per la sua glorificazione.

Visita il sito.

Don Antonio Spalatro

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito diocesano