Concerto “Tasselli di Pace” con Al Bano Carrisi nella Cattedrale di Molfetta – Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

 
 

[ad_1]

Molfetta, 19 dicembre 2023 – L’attesa cresce per il concerto “Tasselli di Pace” con il cantante Al Bano Carrisi, in programma mercoledì 20 alle ore 18.30 presso la Cattedrale di Molfetta. L’evento, promosso dall’Associazione “L’isola che non c’è” di Latiano e organizzato dalla Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, ha già catturato l’attenzione di un vasto pubblico.

 

La serata sarà impreziosita dalla presenza dell’ambasciatore italiano a Mosca, del vescovo di Molfetta S. E. Mons. Domenico Cornacchia e del vescovo emerito di Taranto, mons. S.E. Mons. Filippo Santoro, che ha guidato la delegazione de “L’isola che non c’è” nelle missioni di pace a Kiev e a Mosca. Autorità locali e membri delle associazioni coinvolte saranno presenti, contribuendo a rendere l’evento un momento di condivisione e solidarietà.

 

Gli inviti per accedere alla Cattedrale, gratuiti, sono stati esauriti già da giorni, testimoniando l’entusiasmo e l’interesse della comunità. Per coloro che non hanno avuto la possibilità di prenotare un posto all’interno, l’organizzazione ha previsto l’installazione di un maxi schermo all’esterno della Cattedrale, consentendo a tutti di seguire l’evento e partecipare virtualmente a questa straordinaria esperienza di pace e musica.

 

Al Bano Carrisi, icona della musica italiana, offrirà al pubblico un’esperienza unica attraverso la sua straordinaria voce e il suo repertorio indimenticabile. Il concerto sarà un’occasione per esprimere, attraverso la potenza dell’arte e della musica, un messaggio universale di speranza, riconciliazione e pace.

 

Si ringrazia per l’aiuto offerto alle iniziative Tasselli di Pace:

Il CIHEAM di Valenzano; La Divella Spa; Italo Treno Ntv, il gruppo alberghiero Nicolaus Hi hotel di Bari; BPPB; Exprivia Spa; BCC di San Marzano; Turkish Airlines; l’Associazione Meridians Onlus; FISM.

 

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi