Dall’ascolto all’annuncio. Primo appuntamento della settimana della cultura promosso in diocesi – Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

 
 

[ad_1]

Questa sera, lunedì 23 maggio alle ore 19.30 presso la parrocchia Immacolata di Giovinazzo primo appuntamento della settimana della comunicazione organizzata dalla diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi. L’incontro dal titolo “Dall’ascolto all’annuncio”, rivolto ai giovani dai 16 ai 35 anni, prevede l’intervento di don Mimmo Bruno, fondatore di “Annunciate dai tetti”, agenzia di comunicazione e Aps che accompagna i giovani all’uso consapevole e creativo della tecnologia e dei media (radio, tv, social).

 

Don Domenico Bruno, è sacerdote dell’arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie dal 2014, attualmente vice parroco della parrocchia dello Spirito Santo in Trani. Dottorato in Teologia pastorale della comunicazione è un appassionato di radio ed esperto di podcast. Tra i podcast di cui don Mimmo è autore, ricordiamo Dabar, God Monday,  condotto in collaborazione con un sacerdote di Cuneo don Fabrizio della Bella, e Il nostro audio quotidiano- Commento al vangelo del giorno.

 


[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi