I dieci comandamenti. Percorso comunitario promosso dall’ufficio per la Catechesi – Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

 
 

[ad_1]

In un’epoca in cui la parola “comandamenti” potrebbe suonare altisonante o perdere la sua autorevolezza, l’Ufficio Catechistico Diocesano – Settore Apostolato Biblico propone un percorso che si propone di eliminare pregiudizi e false convinzioni. Don Nino Prisciandaro, esperto biblista, guiderà i partecipanti attraverso un viaggio alla scoperta dei “10 Comandamenti”. Lo scopo non è solo quello di esplorare le regole morali, ma di far emergere il desiderio di pienezza che alberga nel cuore di ogni battezzato.

 

Il percorso mira a far sentire ogni partecipante parte del progetto di Dio, incoraggiando una comprensione più profonda dei Comandamenti e il loro significato nella vita di ciascun credente. Rivolto in particolare a catechisti e operatori della pastorale, il le catechesi offriranno un’opportunità unica di formazione e approfondimento.

 

Il percorso sui “10 Comandamenti” si svolgerà nella sala teatro “G. Albanese” della parrocchia S. Maria della Stella, a Terlizzi.

 

Date e Orari:

  • 16 novembre, 21 dicembre, 18 gennaio, 15 febbraio, 21 marzo alle ore 19.30
  • 18 aprile, 16 maggio, 20 giugno alle ore 20.00

Per ulteriori informazioni, contattare don Nino Prisciandaro presso la parrocchia Santa Maria della Stella a Terlizzi.

Scarica la locandina

 


[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi