Pellegrinaggio diocesano di spiritualità per le famiglie — Arcidiocesi Bari-Bitonto

 
 

[ad_1]

l’Arcivescovo, con l’Equipe di pastorale familiare, organizza un pellegrinaggio di spiritualità a Loreto nei giorni 25 e 26 febbraio 2023.

Sono invitate a partecipare all’esperienza di preghiera e spiritualità le coppie impegnate nella Pastorale Familiare presso le parrocchie e, particolarmente, le giovani coppie.

Il programma di massima prevede la partenza da Bari intorno alle 0.30 di sabato 25 febbraio per arrivare a Loreto nella mattinata dello stesso giorno.

Nei due giorni vivremo alcuni momenti di spiritualità guidati da Mons. Satriano; nel pomeriggio di domenica 26 febbraio lasceremo la struttura che ci ospita per far rientro a Bari, dove arriveremo, dopo aver fatto una tappa intermedia, in tarda serata.

La quota di partecipazione è di 120,00 euro a persona; per i bambini fino ai 10 anni la quota di partecipazione è ridotta a 60,00 euro per bambino.

La quota comprende: viaggio A/R in pullman; pranzo e cena del 25/2, pernottamento, prima colazione e pranzo del 26/2.

Dati i tempi ristretti, le adesioni, che dovranno riportare nome e cognome dei coniugi (ed, eventualmente, dei figli), età, ed un recapito telefonico, dovranno pervenire al più presto via mail all’indirizzo famiglieloreto2023@gmail.com, e, comunque, non oltre il prossimo 28 gennaio.

I posti disponibili per tutta la Diocesi sono all’incirca 70 e, pertanto, verrà predisposta una graduatoria degli iscritti dando priorità a chi si iscrive per primo. Una volta confermata la disponibilità dei posti e la possibilità di partecipare, verranno comunicate le modalità per il versamento della quota di partecipazione.

Per ulteriori info, è possibile contattare telefonicamente:

Serena cell. 339 581 4863

Maria Pia 347 336 8279

Patrizia 338 632 0398

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito diocesano