Peregrinatio della statua e della spada di San Michele Arcangelo a Terlizzi – Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

 
 

[ad_1]

Si svolgerà dal 27 al 30 ottobre il pellegrinaggio della statua di San Michele Arcangelo e della sua spada dalla Basilica Santuario di Monte Sant’Angelo alla Concattedrale “San Michele Arcangelo” in Terlizzi.

 

La statua sarà accolta giovedì 27 alle ore 18.45 dal vescovo Mons. Domenico Cornacchia con la Celebrazione Eucaristica alla presenza del clero, dei diaconi e religiosi e religiose della vicaria, del sindaco della città di Terlizzi ing. Michelangelo De Chirico, della civica amministrazione e delle autorità civili e militari.

 

Venerdì 28 ottobre, al mattino Sante Messe ore 7.30 e 9.30, a seguire Visita della spada di San Michele agli ammalati. In serata alle 18 Incontro di preghiera con i ragazzi della Catechesi e alle 19.00 Celebrazione Eucaristica presieduta da Padre Marco Arciszewski, padre michelita.

 

Sabato 29 ottobre, alle ore 17, Adorazione Eucaristica a cui seguirà la recita del Santo Rosario e la S. Messa. La peregrinatio si concluderà domenica 30 ottobre con la Celebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Felice di Molfetta, vescovo emerito di Cerignola Ascoli Satriano alle ore 19.

 


[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi