Week-End di spiritualità per le famiglie — Arcidiocesi Bari-Bitonto

 
 

[ad_1]

L’Arcivescovo, con l’equipe diocesana di pastorale familiare invitano a partecipare al Week-End di Spiritualità per le Famiglie a Loreto, nei giorni 24 e 25 febbraio 2024, in particolare per le coppie impegnate nella Pastorale Familiare, e specialmente le giovani coppie

E’ un’iniziativa da vivere con lo stile della semplicità familiare, in spirito di adattamento e condividendo il desiderio di essere sempre più uniti nell’Amore che il Signore dona a ciascuno di noi quotidianamente.

Partenza da Bari in pullman intorno alle 0.30 di sabato 24 febbraio e ritorno dopo il pranzo del 25 febbraio per arrivare a Bari la sera stessa.

La quota di partecipazione, di 150,00 euro a persona, comprende: viaggio A/R in pullman; pranzo e cena del 24/2, pernottamento, prima colazione e pranzo del 25/2.

La quota di partecipazione suddetta comprende anche un contributo al pagamento della quota totale dei figli presenti al pellegrinaggio, a testimonianza della convinzione che i figli sono una ricchezza per tutta la Comunità. Pertanto, per i figli fino ai 12 anni la partecipazione sarà gratuita. I bimbi partecipanti vivranno momenti di gioco e di fraternità con la guida di un animatore esperto.

Le richieste di partecipazione devono essere inviate via mail all’indirizzo famiglieloreto2023@gmail.com entro il prossimo 28 gennaio.

Sulla richiesta di partecipazione bisogna indicare: nome e cognome dei coniugi (ed, eventualmente, dei figli), età, recapito telefonico di almeno uno dei due coniugi. Le richieste verranno accettate fino a disponibilità dei posti, che è limitata. Non appena la richiesta verrà accolta, vi saranno fornite istruzioni per il versamento della quota di partecipazione.

Per ulteriori info chiamare Serena 339 5814863 – Maria Pia 347 3368279 – Patrizia 338 6320398

[ad_2]

clic qui per l’articolo sul sito diocesano