“Senza Confini. Viaggio nelle diocesi”. Il format firmato Tele dehon racconta la nostra Diocesi – Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi

 
 



“Senza Confini. Viaggio nelle diocesi”, la rubrica televisiva prodotta da Tele Dehon e condotta da Luca Ciciriello arriva nella nostra Diocesi. Attraverso questo percorso, articolato in due puntate, scopriremo di più sulla nostra Chiesa locale.

 

Oltre alla storia e alle tradizioni della diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi conosceremo più da vicino alcune realtà della Diocesi: nella prima puntata l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali e il settimanale diocesano Luce e Vita, nella seconda la comunità C.A.S.A “Don Tonino Bello” in Calendano. Non mancherà la voce del vescovo monsignor Domenico Cornacchia.

 

M.P.

 

Guarda la prima puntata


clic qui per l'articolo sul sito della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi